Credo che tutti si sarebbero chiesto cosa succede sotto acqua,grazie a questa nuova telecamera il mondo subacqueo non avrà più segreti.Questa telecamera è diversa dalle altre perchè verrà inserita direttamente sul terminale per riprendere le nostre prede. Vediamo le caratteristiche di queste cam allora la Water Wolf come videocamera registra in hd 720p stagna impermeabile fino a 100 metri, all’interno abbiamo una usb standard come per il telefonino,l’alloggiamento per la micro sd e l accessione o spegnimento, riesce a registrare fino a 4 ore.
La particolarità di questa telecamera subacquea è quello di essere montata sul terminale,nella parte superiore metteremo una lenza maggiore per far si che se si incaglia di non rischiare anche la telecamera, anche se Water Wolf ci assicura che se si incaglia la telecamera viene a galla lo stesso, abbiamo un vano in silicone morbido che serve per attaccare un flotter ovvero galleggiante in più, e 3 piombini intercambiali da 6-9-12 gr. In teoria se bisogna riprendere un minnows si consiglia un 6 gr, se invece vogliamo riprendere qualcosa più giù rispetto alla telecamera andiamo a piombarla sempre di più. La telecamera pesa 66 gr. quindi dobbiamo avere una canna abbastanza potente e bisogna avere dei riguardi, si può utilizzare per ogni tipo di pesca, dalla traina, spinning…
Come telecamera sembra essere un buon strumento per noi pescatori, chi ha già la go pro potrebbe usare anche questa qua per il mondo subacquea, perchè questa camera ci può insegnare molte cose,perchè vedremo il pesce come si comporta davanti alla nostra esca, e capiremo perchè il pesce non mangia e per quello che fa il prezzo è giusto siamo sui 150 euro.
[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=mBCwu00aFlM”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=AbQPIR_hN0g”][/vc_column][/vc_row]
è possibile acquistare solo la montatura della telecamera
Ciao Paolo,
Oddio sai che non ti so dire, ma credo proprio di no. Mi informo e ti saprò dire.
Arrivederci.
Ma come si fissa?.O meglio,dove è meglio legare la telecamera?.tutto ovvio ma sicuri??
Buon giorno Marco,
Secondo me il metodo migliore per legarla è vicino al terminale su uno spezzone di lenza madre in modo che se si incaglia non rischi di perderla.
Che tu la metta sul terminale o lenza un paio di cm di distanza li devi tenere.
Salve vorrei informazioni su chi produceva questa cam in quanto non riesco a trovare nulla su internet …è un prodotto eccezionale se utilizzato con intelligenza immagini spettacolari …..peccato che nessuno abbia investito per migliorarlo
Buongiorno ma i filmati vengono visti in tempo reale o per vederli dobbiamo toglierla dall’acqua?
Buongiorno Stefano,
i filmati non possono essere visti in tempo reale, bisogna estrarre la micro sd ed inserirla in un computer per poi poter visualizzare i video.
Cordiali saluti.