
In generale, nei giorni di pesca in cui cera la luna piena ho ottenuto buone catture e questo di solito accade perché in quei giorni i pesci sono più attivi.
La luna è la causa di maree terrestri e ha un impatto notevole sugli esseri viventi sulla Terra. Oltre alla sua forza gravitazionale e la fase lunare composto di 28 giorni, che portano molti esseri viventi, anche la luce riflessa dal sole attraverso di essa crea una luce di notte, provocando una maggiore attività.Noi, come i pescatori, quello che ci interessa in questo numero sapremo come influisce il fenomeno del comportamento dei pesci. I migliori risultati che abbiamo negli ultimi due giorni e le due dopo la luna piena e la luna nuova.
Oltre a prendere in considerazione la fase in cui la luna è quando si tratta di pesca, fattori atmosferici quali vento o temperatura, pressione atmosferica e, naturalmente,il posto dove andiamo pesca, probabilmente determina ad avere una buona giornata di pesca o no.
Se non è chiaro in quale fase la luna troverà il giorno che avete intenzione di andare a pesca, è possibile controllare il sito della Associazione Astronomica di Palencia .E’ possibile scaricare gratuitamente SELENE 3.0 che è un programma che è sempre possibile conoscere la fase lunare comodità del vostro computer.