Bilancia Berkley digitale 16 Kg/35 Lb

Quante volte avete fatto delle belle catture ma non sapevate di preciso quanto pesasse? Berkley ha fatto una bilancia digitale molto precisa che ti consente di salvare fino a 8 pesi ! Qualsiasi pescatore sopratutto chi pratica lo spinning ha sentito parlare della Berkley. Ogni anno questa azienda ci offre degli accessori con una tecnologia sempre innovativa. La sua semplicità e comodità la rendono unica ! Utilizzata moltissimo anche nelle gare regionali per la pesatura indiretta.

Appena ho preso in mano questa bilancia berkley mi sono accorto subito della leggerezza, con il clip di plastica e la catenella in acciaio inox credevo che pesasse un pò, oltre che leggera anche molto comoda, ha un impugnatura ergonomica.  Il materiale con cui è fatta questa bilancia della berkley è l’ABS, plastica molto resistente e leggera rendendola cosi impermeabile e galleggiabile, questo è uno dei punti forti che mi sta a cuore.

Rispetto a molte altre bilance presenti nel mercato questa sembra essere anche la più carina oltre che quella con più funzioni.

Le caratteristiche chiave di questa bilancia berkley sono:

  • Precisione +/- 0.56 OZ. (15.8 gr)
  • Memorizza fino 8 misure è mostra il peso totale
  • Peso in Kg o LBS
  • Impermeabile
  • Schermo LCD facile da leggere
  • Spegnimento automatico
  • Gancio solido e legatura in acciaio Inox
  • Utilizza due batterie INCLUSE

Un piccolo particolare importante è anche l’illuminazione del display ottima per la pesca notturna. Essendo impermeabile le batterie al litio sono fissate all’interno e non sono sostituibili, ma dovrebbero comunque durare una vita.

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui