Lipless Trasparente

 

In questo articolo vi facciamo vedere questa versione di lipless molto particolare che ci ha dato ottimi risultati.

Il lipless come vediamo è un crankbait che rispetto agli altri artificiali non ha la paletta ed ha una forma ovoidale è un esca abbastanza sottovalutata  che potrebbe darci ottimi risultati.

Caratteristiche :

  • 【Azione】:Affonda
  • 【Materiale】:Plastica
  • 【Profondità 】:Variabile
  • 【Amo】:4
  • 【Taglia】:3-1/7″

 fishingsir

Come vediamo in foto questo lipless data la grandezza è ottimo per catturare sia lucci  che black bass

Ci sono vari colori disponibili reperibile attraverso il sito fishingsir.it noi notiamo il fatto che ci sia una versione anche trasparente questo sarà un vantaggio quando lo andremo ad usare in giornate molto soleggiate cosi facendo i raggi andranno ad attraversare l’artificiale rendendolo  veramente attraente, inoltre sopra la trasparenza  troviamo dei glitter e delle spruzzatine di rosso cosi simulando il pesce ferito.

Oltre al fatto della superba colorazione l ho abbiamo provato in acqua e ci ha dato buoni risultati, vibrazioni molto frequenti e un nuoto stretto e veloce, è dotato di ancorette vmc e split ring molto resistenti.

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui