Caccia al Black bass con Mad Worm Rapture

Ideati per la pesca al black bass, i vermoni siliconici fanno parte di una categoria molto importante con le loro imitazioni reali dei vermi di terra.

Oggi scriveremo su un vermone della Rapture, un team di professionisti che anno in anno hanno sempre delle belle novità per noi appassionati dello spinning.

Il verme di gomma che vediamo ora è il Mad Worm,  un verme molto valido che in molte mie uscite mi ha fatto scappottare.

Andiamo a vedere a dettaglio com’è questo tipo di siliconico:

Il mad warm  detto in italiano il “verme pazzo” fa pensare che è un verme che va bene in qualsiasi situazione, pazzo forse perchè è dappertutto  ed è sempre efficace.

Quando ho innescato questo siliconico e gettato in acqua ho pensato che è quasi impossibile paragonarlo a un verme, sembra proprio a un pesce vivo, con il movimento della coda, molto sottile la parte finale, e più spessa nella parte centrale questo fa si che anche essendo spiombato va sul fondo con un movimento  a parer mio “elegante ” e soprattutto irresistibile.

Il corpo di questo fantastico  verme di gomma è intensamente salato e scentato che garantiscono una maggiore trattenuta da parte del black bass  consentendo cosi ferrate sicure e decise.

Sono disponibili due misure una da 10 cm e l’altra da 14 cm, quest’ultima costringono anche i black bass più grossi ad attaccare con furia.

Per esperienza mia, il Mad Worm è molto efficace, si è risultato valido e molto convincete anche in acque dove il pesce  è molto stressato e ha visto un grande numero di siliconici.

Il forte di questo vermone che gli si è stato creato uno spazio nel corpo precisamente nella costolatura che permette all’amo di penetrare con facilità.

Il mad può essere usato con vari inneschi, principalmente a Texas, Carolina, oppure sui trailer sui jig.

[vc_message color=”alert-info” style=”rounded”]

  • Marchio Produttore: Rapture – Italia
  • Nome: Mad Worm
  • Materiale: Gomma Siliconica
  • Misure disponibili : 10 cm e 14 cm
  • Colori Disponibili: 6

 

[/vc_message]

Il Mad worm Rapture è un verme che funziona molto bene, è sempre nella mia valigetta  anche perchè oggi il pesce è molto pressato e quindi secondo me con il mad worm posso andare sul sicuro ecco i risultati

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui