Nuovo Catalogo Black Cat 2015 (inglese)

Il nuovo catalogo Black Cat 2015 è uscito in inglese,rimasti al catalogo 2013 quello in italiano. Per chi non sapesse Black Cat è stato fondato da Stefan Seuß che ha successivamente  costruito un team di pescatori professionisti nella pesca in tutta europa del siluro. Nel catalogo mostrano  una gamma di prodotti molto completa che appunto sono state costruite per sostenere le sfide più dure con questo gigante. Ci sono vari tipi di che ci mostra Stefan Seuß molte  hanno un potenza parabolica impressionante, hanno sviluppato canne  ancora più innovative, facendole più leggere in modo che possiamo pescare per ore senza stancarci e soprattutto sono stati fatti dei test intensivi.

Black Cat 2015
                                          Black Cat 2015

Black Cat non ci mostra solo canne e mulinelli ma anche piccoli accessori molto comodi, ogni anno  cresce sempre di più,con dei prodotti molto buoni dove hanno dato risultati positivi soprattutto sulle catture olte i 100 kg,detto questo vi lascio il link al catalogo che potete leggere online o scaricarlo .pdf:

[vc_button title=”Catalogo Black Cat 2015 ” target=”_blank” color=”btn-info” icon=”wpb_document_pdf” size=”wpb_regularsize” href=”http://www.oldcaptain.it/file/view/file/157/Catalogo%20Black%20Cat%202015%20(Inglese).pdf”]
[vc_video title=”Canale YouTube Black Cat ” link=”https://www.youtube.com/playlist?gl=DE&list=PL16522AF72376DB32″]

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui