lunedì 11 Ottobre 2021
HomeHomeMercury 300/250 cv 6 cil. Pro Fourstroke

Mercury 300/250 cv 6 cil. Pro Fourstroke

Eccoci qui con una delle aziende più famose  di produzione fuoribordo stiamo parlando della Mercury  formato da un team di professionisti  che garantiscono il supporto  e la qualità del prodotto.In questo articolo  spiegheremo le caratteristiche del motore 300/250 cavalli Mercury  fatto per i diportisti che vogliono le prestazioni di un motore da competizione.

La Mercury Marine  in casa ha fatto uno dei motori  con delle eccezionali prestazioni Verado Pro 4 Tempi. I pro con i suoi 4 tempi sovralimentati forniscono eccezionali accelerazioni una ottima coppia a medio regime e una velocità di punta che tutti i pescatori o diportisti desiderano.

I punti chiavi che riassumono questo ottimo motore fuoribordo sono 5:

  1. Prestazioni/Manovrabilità; Il sovralimentato Verado ti permette di planare rapidamente, regolandoti la velocità di punta a piacimento, mentre il sistema di cambio ed accelerazione digitale DTS e la timoneria elettro-idraulica assicurano un comfort ai comandi.
  2. Costi di Mantenimento contenuti; Il sistema di distribuzione Verado non prevede alcuna manutenzione per tuta la vita del motore
  3. Straordinarie planate; La spinta immediata di un sistema sovralimentato con intercooler permette anche alle imbarcazioni più pesanti di planare più velocemente e di avere un accelerazione senza paragoni.
  4. Una guida Fluida e Silenziosa; l esclusività del nostro supporto motore con silentblock contribuisce ad eliminare virtualmente rumori e vibrazioni, perfetto per le tue battute di pesca o per la navigazione con pontoni di lusso.

 

 

 

Pesca4everhttps://www.pesca4ever.com
Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular