Concorsi per pescatori videomaker

 

concorsipescatori

Dopo  allo spostamento della manifestazione agonistica Sea Bassmaster Marine, è stata posticipata anche la scadenza del video contest amatoriale “Il senso della pesca” concomitante con la famosa gara di pesca a spinning alla spigola. Ribadendo che la partecipazione è interamente gratuita, sarà possibile inviare i propri cortometraggi entro il 30 settembre facendo sempre riferimento alle caratteristiche menzionate da regolamento.

 

In palio per il primo classificato un fantastico soggiorno di pesca al luccio in Svezia offerto dal tour operator Pesca in Svezia, oltre a premi in attrezzature per i successivi piazzamenti. Info e regolamento potranno essere direttamente scaricati dal sito www.insidefishing.it . Per chi volesse cimentarsi in un capolavoro utilizzando le famose GoPro, segnaliano anche questo concorso: http://gopro.votigo.com/fbcontests/profiletab/GoPro-Video-Creators-Challenge

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui