Fiera Big Blu 2014 Roma

 

Fiera Big Blu 2014 Roma,Il mondo della nautica da diporto, degli sport acquatici e del mare s’incontra nuovamente in Fiera Roma, dal 12 al 16 febbraio 2014, per l’ottava edizione di BIG BLU, la manifestazione di principale riferimento per la piccola e media nautica in Italia, che coniuga al meglio la nautica con i settori ad essa connessi, garantendo un ricco programma espositivo e di eventi, avendo nel contempo grande attenzione al tema oggi centrale del contenimento di costi e tariffe.

In un momento cruciale per il diporto in Italia, BIG BLU si propone sempre più come occasione di visibilità il comparto, appuntamento annuale per appassionati e sportivi, operatori professionali, aziende e istituzioni. Ripropone anche per il 2014 il programma intenso dei cinque giorni, ormai ampiamente condiviso da tutti i saloni, con temi sempre nuovi e più interattività, con contenuti che si aggiungono edizione dopo edizione, che costituiscono ormai la tradizione virtuosa di BIG BLU.

E ancora il posizionamento strategico nella capitale, la vicinanza dell’aeroporto internazionale di Fiumicino, i collegamenti efficienti e veloci, i grandi e accessibili spazi: sono questi – oggi ancor di più – i punti di forza del salone nautico internazionale di Roma, evento giovane, affermato e dinamico che si pone completamente al servizio del mercato, del pubblico e degli espositori. BIG BLU 2014 : tutte le passioni che si esprimono, respirano e… abitano nel mare.

 

Adoro tutte le tecniche di pesca a 360 gradi, anche se sono ossessionato per lo spinning, in particolare per il bassfishing. Sono molto affascinato dell'artificiale in se, come esca, dove nel tempo libero mi cimento nello studio e nell'autocostruzione di questi piccoli gioielli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui