Esche Artificiali

Popper Kingdom


Prima di andare a vedere nel dettaglio l’esca di oggi facciamo un accenno di cosa è il popper.

Il popper è un tipo di esca che lavora in superficie ed è galleggiante,  va utilizzato nei periodo caldi quando il black bass si sposta in superficie quindi da giugno a settembre, l’esca in acqua provoca vibrazione e rumore in modo da attirare e scatenare il “boccalone”, il recupero va fatto a strappetti.

Guardiamo ora meglio l esca, questo popper mi ha dato molte soddisfazioni soprattutto nell’alba e tramonto  ed uno dei miei preferiti che non manca mai nella mia valigetta.

Il popper come vediamo nella foto qua a destra ha una livrea molto bene fatta soprattuto anche il materiale di cui è fatto che non si è mai scolorito o danneggiato.

Il nuoto di questa esca è più che ottimo si comporta benissimo e anche la livrea è veramente ben fatta e risponde bene sotto i raggi del sole, la posizione tra un pop e l’altro è ben fatta.

  •  Nuoto :Galleggiante
  •  Materiale :Plastica
  •  Esca:Topwater
  •  Misura Amo:4
  •  Peso:1/4 oz.
  • Lunghezza:2-3/4″

Il popper è dotato di di 2 ancorette VMC, è un esca valida la misura e grandezza sono le ideali inoltre è molto bilanciata come si può vedere nella foto sopra, è un esca che vi consigliamo di acquistare.

L’esca è possibile acquistarla da FishingSir

(cliccate sull’immagine del negozio qui in basso per essere reindirizzati)

fishingsir

Nuoto
Resistenza ( Vernice , Ancorette...)
Final Thoughts

Overall Score 4.3

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =

*